SOTTOSCRIZIONE

L'obiettivo è elaborare una proposta di Riforma partecipata e condivisa del nostro Sistema Monetario, per una moneta dei cittadini e libera dal debito, che ci permetta di uscire dalla crisi.
Ci rivolgiamo sicuramente a tutti gli attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle, ma anche a tutte le associazioni e le persone che hanno come obbiettivo la riappropriazione della "Sovranità Monetaria".
La proposta, per essere condivisa dalla maggior parte delle persone, è semplice, sintetica ed essenziale, contiene alcune soluzioni concrete e realizzabili fin da subito, ed altre di medio lungo termine che permettono la riappropriazione della sovranità monetaria..
Per sottoscriverla è necessario scaricare il documento PROPOSTA, condividerla con il proprio gruppo certificato M5S o Meetup, ottenere l'approvazione da parte di tutti gli attivisti ed infine inviare una e-mail a fabio.conditi@gmail.com nella quale sono specificati :

1) il nome del portavoce consigliere o dell'organizer del meetup;

2) il nome del gruppo certificato o del meetup, con indicato anche il comune;

3) la dichiarazione che tutto il gruppo certificato o il meetup sottoscrivono la proposta pubblicata nel sito Moneta 5 Stelle.

Tutte le nuove adesioni saranno pubblicate qui di seguito ed inviate al M5S prima di Italia5Stelle.


Mi raccomando partecipate e condividete. 

Ci vediamo ad Italia5Stelle.