martedì 2 dicembre 2014

RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM


Carissimi amici attivisti del M5S e nostri rappresentanti nelle istituzioni,
sapete che fra pochi giorni partirà la campagna raccolta firme per il referendum di uscita dall'euro, ed è un evento importantissimo che non deve cogliere impreparati quelli che come noi si interessano da anni di questi temi.

Purtroppo la maggior parte degli attivisti del M5S non è informata adeguatamente per spiegare alle persone cosa significa stare o uscire dall’euro, figuriamoci per spiegare come uscire nel modo migliore e senza traumi. 
Per questo abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti i Meetup la nostra esperienza per fornire un minimo di informazione che permetta a tutti gli attivisti di essere pronti ai gazebo per chiarire e spiegare cosa vogliamo fare e perchè.
Dobbiamo diventare cittadini consapevoli e risoluti nel riconquistare tutte le nostre sovranità, di cui quella monetaria è sicuramente la più importante, perchè condiziona tutte le altre.
Siamo disponibili a venire in tutti i comuni dell'Emilia Romagna, ma anche nei capoluoghi di Provincia/Regione di tutta Italia, basta trovare un sala e veniamo noi con tutta l'attrezzatura.
L'idea è quella di aprire la campagna firme per i referendum con un pò di spiegazione ed informazione su cosa significa stare o non stare nell’euro.
Chi è interessato ce lo faccia sapere, in modo da programmare le serate.
Dobbiamo raccogliere milioni di firme, ma dobbiamo prima di tutto essere cittadini consapevoli di ciò che stiamo facendo e risoluti nel portare avanti il cambiamento.
Grazie a tutti.